News

DICEMBRE: Aperture domenicali

DICEMBRE: Aperture domenicali

Nel mese di dicembre siamo aperti dal lunedì al sabato con orario:
9:00-12:30
15:00-19:30
Domenica 2 – 9 – 16 dicembre 9:30-13:00
Sabato 8 dicembre 9:30-13:00
Domenica 23 e lunedì 24 dicembre  9:00-19:00

ASSORTIMENTO NATALIZIO

ASSORTIMENTO NATALIZIO

Sono ora disponibili presso il vivaio stelle di Natale, abeti, pini addobbati e composizioni di piante da interno ed esterno a tema natalizio. Molte novità tra le composizioni, tra cui lanterne con piante grasse, ceramiche lavorate e colorate con piante da interno e addobbi natalizi…

APERTURE DOMENICALI A DICEMBRE e 8 DICEMBRE

APERTURE DOMENICALI A DICEMBRE e 8 DICEMBRE

Si comunica alla gentile clientela che in tutte le domeniche del mese di Dicembre 2017, la Floricoltura sarà aperta al pubblico con orario 9:30 – 13:00. Rispetterà lo stesso orario anche il giorno 8 Dicembre. Vi aspettiamo numerosi !

CHIUSURA ESTIVA

CHIUSURA ESTIVA

Comunichiamo che la floricoltura sarà chiusa al pubblico dal 30 luglio al 23 agosto. Riapriamo con solito orario giovedi 24 AGOSTO Auguriamo una buona estate a tutti

Mese delle promozioni

Mese delle promozioni

Da oggi e per tutto il mese di luglio, le orchidee saranno vendute a prezzo scontatissimo. Inoltre prezzo scontato del 10% sulle piante da esterno per balconetta. Saremo lieti di mostrarvi l’iniziativa in negozio.

Iniziamo la lavorazione dei gerani

Iniziamo la lavorazione dei gerani

Gennaio è arrivato e noi abbiamo iniziato a lavorare i gerani. Le piante preferite in Italia, ma anche nel resto d’Europa, per abbellire balconi e terrazzi durante la primavera e l’estate. La fioritura è ricchissima, la coltivazione semplice, le cure da prestare non eccessive: insomma la  pianta perfetta per i principianti ed anche per gli esperti.